La crema snellente per pancia e fianchi è un prodotto pensato per supportare il lavoro di dimagrimento mirato sull’addome. Una zona particolarmente difficile da asciugare soprattutto per l’uomo che spesso si ritrova a fare grandi sacrifici per raggiungere l’obiettivo. Ma dopo diete e palestra si manifesta lo stesso problema.
Vale a dire uno strato di adipe che ricopre gli addominali e i fianchi. Gli esercizi per sviluppare i muscoli aiutano a tonificare ma se c’è ancora grasso è difficile far emergere la famosa tartaruga. Ma non è impossibile. Esiste una crema per ridurre il grasso della pancia? Funziona veramente? Si tratta di un dimagrante efficace?
Scopriamo insieme i dettagli e le caratteristiche di questi prodotti per snellire fianchi, braccia e pancia. Ricordando però sempre alcuni punti essenziali per il tuo benessere. In primo luogo dimagrire è un’attività importante per la salute del corpo.
Quindi deve essere un lavoro seguito da un professionista, un dietologo o un medico. Meglio se specializzato in questa materia. Bisogna fare sempre attenzione al dimagrimenti inteso come propria iniziativa. Inoltre è giusto ricordare che non esistono prodotti miracolosi ma creme e integratori che aiutano a dimagrire.
Funzionano le creme snellenti per pancia e fianchi?
Diamo subito la risposta necessaria a chi nutre dubbi rispetto alla reale efficacia di questi prodotti: sì, la crema snellente per pancia e bacino funziona e dà risultati.
Consente di agevolare la necessità degli uomini con i fianchi grassi e quella pancetta che non va via: dimagrimento localizzato. Per la precisione le creme snellenti consentono di tonificare zone specifiche, quelle che non riesci a snellire mai.
Ma non permette di sciogliere i grassi con una semplice applicazione e senza seguire una serie di abitudini e buone norme che ti consentono realmente di perdere peso. Come una buona dieta, studiata per il singolo metabolismo, e un’attività motoria che tenga conto delle necessità aerobiche e dello sviluppo muscolare.
Chiarita l’utilità e se il prodotto snellente funzioni o meno, qual è la migliore crema dimagrante per la pancia? Prima cerchiamo di capire di cosa si tratta realmente.
Cos’è una crema snellente per fianchi e pancia?
Si tratta di un prodotto che rientra nella macro-categoria delle creme per adipe. E che viene utilizzato, insieme a dieta appropriata e attività fisica aerobica, per aiutare il corpo a ridurre il tessuto adiposo che si accumula sulla pancia e sui fianchi.
Un problema che viene molte volte sottovalutato ma rappresenta (spesso) il vero obiettivo di tante persone che cercano di perdere peso e snellire la propria figura.
Parliamo soprattutto degli uomini, perché è proprio su addome e fianchi - le famose maniglie dell’amore - che il genere maschile accumula il grasso in eccesso.
Si tratta di un meccanismo ancestrale, il corpo umano è pensato per accumulare scorte in previsione di momenti difficili. Nel caso degli uomini questo avviene su fianchi e addome, ed è una vera e propria sfida riuscire a dimagrire questi punti.
Ed ecco che entrano in gioco le creme dimagranti per fianchi e pancia: sono dei prodotti che agiscono come cosmetici sciogli-grasso in grado di confermare il lavoro svolto su maniglie dell'amore, pancia e addome rilassato così frequente negli uomini.
Quali sono i prodotti snellenti efficaci per ridurre la pancia?
Difficile fare una raccolta completa e infallibile dei migliori prodotti per dimagrire pancia e fianchi per uomo e per donna. Ma c’è da aggiungere che ci sono alcuni elementi che caratterizzano una qualità del prodotto che può essere adeguata alle tue esigenze.
Il buon prodotto si sceglie in base alla quantità e alla qualità dei principi attivi inseriti nella composizione. Sicuramente quelli di fgm04 sono i più innovativi.
Lipo Fosfatidilcolina Gel Uomo
Un prodotto da 200 ml perfetto per le esigenze del corpo maschile e con un obiettivo concreto: rassodare l’addome e snellire i fianchi per ottenere un punto vita perfetto per la prova costume, senza maniglie dell’amore. La crema snellente Lipo Fosfatidilcolina Gel Uomo è a base di fosfatidilcolina, sostanza che penetra velocemente nella pelle.
Questo consente di veicolare le sostanze necessarie per risolvere il problema del grasso sottocutaneo, come la caffeina e la creatina. Senza dimenticare la teofillina. Per maggiori informazioni c’è la scheda con più dati: Lipo fosfatidilcolina gel uomo 200 ml.
Lipo Redux System Gel Donna
Un prodotto che riduce lo strato adiposo. In che modo? Olio di capsico unita ad una sapiente combinazione di principi attivi che stimolano la lipolisi permette un marcato effetto ottenuto sfruttando la fisiologica via metabolica. Da usare prima e dopo l’allenamento, l’assorbimento è veramente rapido in questi casi.
Studio54 gel uomo
Un altro prodotto pensato per le esigenze maschili, gli uomini hanno una maggior tendenza ad accumulare grasso nelle zone addominali ed è per questo che bisogna agire in modo strutturato. Ad esempio Studio54 gel uomo è pensato per le fasi iniziali del lavoro di snellimento o quando il risultato è stato raggiunto, per il mantenimento.
I vantaggi della crema Studio54 riguardano la possibilità di diminuire l’adiposità localizzata e ridare tonicità al girovita. Insomma, è un valido aiuto per ridurre gli inestetismi dell’addome grazie alla fosfatidilcolina e sostanze come il glutatione e la carnitina. Puoi trovare il prodotto nella scheda: Studio54 gel uomo da 200 millilitri.
Ci sono anche creme snellenti per braccia e cosce?
I prodotti snellenti per la zona di glutei e cosce sono sicuramente i più diffusi, e possiamo trovarne diversi in base alle nostre esigenze e stili di vita. Più difficile è trovarne per snellire la zona delle braccia.Sono soprattutto le donne a chiedere maggiori informazioni sui prodotti per eliminare il grasso e la pelle flaccida dalle gambe e dalle braccia.
Perché sono disturbi più comuni del genere femminile. Per quanto riguarda lo snellimento delle gambe possiamo prendere in considerazione l’uso di prodotti come Lipo Fosfatidilcolina Gel Donna 200 ml, un gel che si applica sulla zona che ha bisogno di essere rassodata.
Nello specifico, il lavoro che svolge questa crema riguarda soprattutto l’opera di riduzione dei cuscinetti adiposi in eccesso. Inoltre rassoda la pelle e ne stimola il metabolismo se viene passata due volte al giorno sulla zona da snellire.
Meglio ancora se ciò avviene dopo l’attività fisica, un segnale in più per confermare il reale bisogno di un lavoro congiunto tra cosmetica anti-grasso e allenamento.
Altri metodi per snellire pancia e fianchi in modo efficace
La crema rassodante per la pancia è sicuramente una delle risorse indispensabili per velocizzare e ottimizzare i risultati quando si parla di snellire il tessuto adiposo.
Ma ci sono dei dettagli in più da affrontare quando si tratta di dimagrire. E perdere non solo i chili di troppo, ma quei centimetri extra dalla pancia che vanificano tutti i tuoi sforzi in palestra. Quali sono gli altri metodi per snellire e rassodare la pancia, i fianchi, area lombare e la zona addominale bassa (sempre difficile da valorizzare).
Attività fisica specifica
Esistono degli allenamenti per snellire la pancia? Iniziamo a sottolineare che le varie torsioni dei fianchi ed esercizi per addominali non servono al dimagrimento localizzato. Sono utili per tonificare i muscoli ma se vuoi ridurre la pancia devi bruciare i grassi e carboidrati. In questi casi devi lavorare su esercizi già noti:
- Jumping Jack.
- Burpee.
- Mountain climbing.
- Plank.
A tutto questo puoi affiancare un buon lavoro con le kettlebell e la sempre valida corsa. Che deve essere costante, abbastanza intensa da consentire un lavoro prolungato nel tempo. Non serve la corsa rapida e di breve durata, devi bruciare più calorie di quante ne assumi. A tal proposito c’è un altro punto da valutare.
Intervento chirurgico
Anche la medicina può aiutare chi decide di attivare soluzione sciogli pancia per trovare il giusto equilibrio estetico. Ci sono diverse condizioni per ottenere il risultato, come ad esempio la liposuzione. In questi casi bisogna valutare con grande attenzione il parere medico per capire se è utile e necessario un intervento.
Alimentazione corretta
Inutile fare tanta attività fisica se poi a tavola non si mangia bene, il rischio di vanificare gli sforzi della crema snellente per pancia e fianchi è concreto. Cosa sapere su questo punto? Per avere una valutazione realmente utile devi lavorare con un dietologo in grado di pianificare un regime alimentare adeguato.
In linea di massima, però, bisogna aggiungere che un’alimentazione sana e basata su frutta, verdura, carni bianche, pesce e fibre può fare molto. Soprattutto se togli bibite gassate, alcolici, dolci, zuccheri superflui e cibo spazzatura.
Quale è la migliore crema snellente per l’addome?
Alla luce di queste spiegazioni e analisi appare giusto ripetere il concetto: non esiste una crema migliore o peggiore in termini assoluti, ma solo in base alle esigenze specifiche. E alla combinazione tra uso di creme snellenti, dieta e attività fisica.