Guaina Contenitiva Fianchi: Obiettivo Pancia Piatta

La guaina contenitiva fianchi è un prodotto caratterizzato negli ultimi anni da un notevole successo commerciale. Le ragioni del successo di questo prodotto sono molteplici: in primis vi è l’esigenza di ogni donna, ma questo vale anche per gli uomini, di valorizzare il proprio aspetto fisico e di essere sempre in forma smagliante. 

Molte sono le persone che per raggiungere la taglia auspicata hanno deciso di affidarsi alle pillole dimagranti, alle più diverse diete e ancora ad un personal trainer in grado di guidare i propri esercizi fisici in palestra. Ovviamente l’allenamento in palestra comporta grande dedizione e fatica. Con la vita frenetica di oggi non tutti possono permettersi sedute periodiche di allenamento in palestra. 

Per raggiungere gli obiettivi di forma auspicati il primo consiglio che vogliamo darvi è quello di seguire uno stile di vita sano ed una dieta equilibrata. Ovviamente anche l’esercizio fisico è molto importante per stare in salute e in forma. 

La guaina contenitiva è un valido supporto per tutte quelle persone che intendono ottenere una pancia piatta e non hanno tuttavia il tempo da dedicare a cicli di allenamento in palestra. Ecco tutto quello che dovete sapere sulla guaina contenitiva modellante

Guaina Contenitiva Pancia: cos’è?

Le guaine contenitive per taglie forti rappresentano oggi degli strumenti appositamente concepiti e realizzati per fare perdere ad una persona che lo desidera 2 o 3 taglie in tempi relativamente brevi, senza il minimo sforzo. 

Per questa ragione le guaine snellenti sono prodotti commerciali molto richiesti: sul mercato ce ne sono veramente di tutte le tipologie. Ma cos’è veramente una guaina contenitiva e come funziona? 

Una guaina snellente o contenitiva è uno strumento in grado di farvi sentire più magre e capaci di armonizzare le vostre curve, rendendole più piacevoli e sexy. La guaina snellente rappresenta l’alleato perfetto per tutte quelle donne che desiderano appiattire la pancia o ancora per tutte coloro che vogliono diminuire il volume delle proprie cosce o da ultimo per coloro che vogliono eliminare le maniglie dell’amore. La guaina snellente è inoltre perfetta per le donne che vogliono scolpire e rimodellare i glutei o per chi vuole semplicemente sentirsi un pò più magra e un pò più tonica. 

La guaina snellente o contenitiva deve essere ovviamente indossata sotto gli indumenti: è importante prestare la massima attenzione per scegliere un modello sprovvisto di cuciture: una guaina di quest tipo, una volta indossata non è infatti assolutamente visibile. 

Guaina contenitiva: come si indossa?

È possibile indossare una guaina contenitiva sotto a dei vestiti aderenti o non, o in alternativa sotto gonne o pantaloni. Il risultato ottenuto sarà quello di apparire più magra di almeno 2 taglie. 

Per indossare la guaina, il nostro consiglio è quello di aprire tutte le sue chiusure. A tal proposito è bene precisare che tutte le guaine contenitive sono differenti tra loro e le chiusure potranno trovarsi in diversi punti: generalmente le chiusure sono collocate nel cavallo o ancora nel ganci laterali o frontali. Ovviamente questi strumenti sono davvero molto stretti: aprendo tutte le chiusure vi risulterà più facile indossare la vostra guaina contenitiva. 

Sicuramente il modo più semplice per indossare una guaina snellente è dalla posizione sdraiata. Indossatela partendo piano piano dai piedi e risalite facendo attenzione a non creare pieghe, arrivando fino al bacino. Indossando la vostra guaina vi accorgerete che essa aderirà perfettamente al vostro corpo. 

Guaina snellente: che modello scegliere?

Come precisato nei paragrafi precedenti, in commercio vi sono molti modelli di guaina contenitiva. Vi sono dei marchi che prediligono per le loro produzioni le mutande contenitive: queste ultime tuttavia non creano l’effetto che sono invece in grado di creare le guaine contenitive. Per questa ragione è meglio non optare per l’acquisto di mutande contenitive. 

Guaina contenitiva addome e fianchi: benefici e vantaggi

I principali benefici di una guaina contenitiva addome e fianchi, possono essere così schematizzati: 

  • Appiattimento completo della pancia
  • Sollevamento dei glutei, e importante effetto rassodante
  • Importante effetto dimagrante sulle cosce
  • Valorizzazione delle forme di una donna

Questi i benefici immediati che una guaina contenitiva è in grado di operare sul corpo di una donna. Molte guaine contenitive sono oggi realizzate con l’ausilio della microfibra e pertanto possono essere indossate tutti i giorni: per andare a lavoro, per una serata con gli amici o semplicemente per andare a fare la spesa. Le moderne guaine sono inoltre in grado di adattarsi a qualsiasi tipologia di corporatura.

Guaina contenitiva con spalline

In commercio sono inoltre disponibili delle guaine contenitive dotate di spalline. Alcune donne preferiscono questa tipologia di prodotto, dal momento che lo ritengono più comodo e confortevole. 

Body snellenti anticellulite e modellanti per ridurre gli inestetismi

Una delle migliori alternative alle guaine contenitive ed ultimissima novità sul mercato è rappresentata dai body snellenti e modellanti. Questi prodotti, di cui FGM04 è sicuramente l’azienda più apprezzata, sono davvero unici nel loro genere: i body snellenti e modellanti della linea FGM04 sono altamente performanti ed in grado di unire tecnologie clinicamente e dermatologicamente testate. 

I nuovi body snellenti FGM04 aiutano a ridurre il gonfiore e la ritenzione idrica, tonificando il corpo. Questi prodotti possono inoltre essere utilizzati durante l’attività fisica, riducendo l’affaticamento muscolare e mantenendo alla stesso tempo la pelle idratata. 

I body FGM04 sono realizzati con l’ausilio di appositi tessuti clinicamente testati e riconosciuti in tutto il mondo, capaci di assorbire il calore del corpo e convertirlo in raggi infrarossi lunghi: questi ultimi sono anche definiti i raggi della salute, dal momento che sono in grado di riattivare la microcircolazione con importanti effetti benefici sull’organismo, quali ad esempio la riduzione degli inestetismi. 

Speciali leggins anticellulite

FGM04 vi propone inoltre la sua linea di leggins anticellulite modellanti e traspiranti per ridurre gli inestetismi. Anche in questo caso si tratta di prodotti davvero unici nel loro genere. 

I nuovi leggins FGM04 aiutano a ridurre la cellulite, oltre che a sgonfiare e tonificare gambe, fianchi e glutei. Anche questo prodotto può essere utilizzato durante l’attività fisica e sportiva, essendo in grado di ridurre l’affaticamento muscolare e mantenendo al contempo la pelle idratata. 

I leggins anticellulite sono un prodotto consigliato a tutte quelle donne che vogliono ridurre gli inestetismi di adipe e di cellulite, o ancora a chi passa molto tempo della propria giornata in piedi o seduta, e in genere a chi ha gambe affaticate o problemi di microcircolazione. 

In poche parole questi indumenti hanno rivoluzionato il concetto di gambe belle e riposate coniugando tecnologia e fashion.